Beauty

Combattere la cellulite con Carita e il trattamento Techno Led

Combattere la cellulite? Si può, con il trattamento Techno Led di Carita.

Combattere la cellulite – Sembra impossibile combattere la cellulite, ma non lo è. Basta utilizzare i prodotti giusti, come quelli di Carita, della linea Techno Led. Tre prodotti diversi tra loro, che utilizzati uno dopo l’altro sono in grado di snellire e rassodare cosce e glutei.

La prima fase è quella di preparazione, con il Gommage Preparateur Silhouette, un miele scuro che si trasforma in olio, in grado di rendere la pelle subito liscia.
La seconda fase è quella di snellimento, con il Serum Expert Reducteur Contours, che grazie ad un complesso di caffeina lavora sulle zone affette da dalla cellulite.
La terza fase, infine, è quella di rassodamento, con la Creme Revelatrice Fermeté, che modella le zone interessate.

Adesso vi consiglio di guardare il video per capirne di più, e specialmente per vedere come applicare i prodotti e massaggiare la pelle.

Beauty Consultant Tatiana Cutelli
www.lamaisondellabellezza.com
www.marioetamara.com
Videomaker Fabio Sormanni

beaurty_blogger_roma_combattere_la_cellulite_carita beauty_blogger_roma_combattere_la_cellulite_carita combattere_la_cellulite_con_carita_beauty_blogger_roma

Share:

62 comments

  1. Silvia 8 giugno, 2015 at 15:02 Rispondi

    trattamento più che mai indicato e indispensabile in questo periodo! non ho ancora provato questo brand ma sono curiosa!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *