HAIR

revlon colorstay “moisture stain”, il mio mondo per un rossetto.

fashion_beauty-blogger-roma

english_Fotor

No, non sto scherzando. Ho passato una vita a trovare il rossetto perfetto, d’effetto, lucido e super resistente. Talmente resistente da sopravvivere alla cena a base di american food, ai due cosmopolitan, al cornetto delle tre del mattino, alla lotta con il cuscino, (sì perché io sono talmente pigra che neanche mi strucco), e alla colazione.
Finalmente, quel rossetto, è qui con me.
Il mio mondo, le mie scarpe, le borse, e se del caso anche tutta la mia collezione di figurine dei calciatori Panini, per una fornitura illimitata del nuovo Revlon colorstay “moisture stain”.

Si presenta così: “Effetto bagnato supergoloso, tenuta estrema, ha una formula che lo rende impercettibile una volta applicato sulle labbra, superlucido..
Non si può non amarlo. Specialmente se i nomi delle sette tonalità sono quelli dei tuoi paesi preferiti: Barcelone Night, Rio Rush, Cannes Crush, New York Scene, London Posh, Stockholm Chic, Shangai Sizzle.

beauty_blogger_famose_roma_italia
beauty_blogger_più_famose_revlonrevlon_beauty_blogger

Share:

58 comments

  1. eli 9 ottobre, 2014 at 20:11 Rispondi

    Molto bello! Peccato che io non riesca ad indossare il rossetto, sono bellissimi! Ne farei una collezione, ma poi non li metto perchè non mi ci vedo… -.-

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *