HAIR

Flat Waves – Il trend dell’anno

landscape-1448305491-gettyimages-497854688

Uno dei crucci delle donne dal parrucchiere è costituito non solo dalla scelta del taglio giusto, ma anche della piega giusta che riesca a valorizzare il viso senza stravolgerlo. Molto spesso si opta per le waves o per i morbidi boccoli dallo stile romantico. Il trend del momento ha stravolto le onde romantiche per uno stile più grintoso: parliamo delle flat waves, amate da celebrities e it girl!

Ma di preciso, quale è la differenza tra flat waves e waves? Le flaves sono onde “piatte”, più delicate e armoniose. Le “tradizionali” waves” sono, invece, delle vere e proprie onde che vanno ad aumentare il volume del capello creando “l’effetto boccolo” degno di una principessa.

97cb670b2cc90119b726bd352d663ec3

Le flat waves sono la soluzione perfetta per donare movimento e volume ai capelli ed è perfetta per qualsiasi tipo di chioma, sia riccia che liscia.

Jennifer Lawrence ha sfoggiato le flat waves in più di un’occasione: questa acconciatura è perfetta per armonizzare il suo volto pieno, donando equilibrio e movimento.

Anche la splendida Emma Roberts, protagonista di Scream Queens, ha optato per un look naturale con quel tocco in più dato da queste onde definite.La “regina” delle flat waves è la super modella Emily Ratajkowski: ai Golden Globes la top si è fatta notare non solo per il suo abito dalla scollatura audace, ma anche per l’hairstyle davvero curato e impeccabile.

flat-waves-emily

 

Editor Fabiana Valentini

 

 

Share:

2 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *