MAKE-UP

Crayola for Clinique: i nuovi Chubby Stick che vi faranno venire voglia di tornare a scuola

crayola for clinique

Con l’inizio del nuovo anno e l’arrivo del fatidico momento di tornare a una realtà fatta di impegni lavorativi e/o esami universitari, non è raro fermarsi a ricordare con un po’ nostalgia quanto era facile e bello andare a scuola da piccine. Parlo dei bei vecchi tempi in cui le giornate erano fatte di quadernini e mani pasticciate da un miscuglio di colori e la nostra maggiore preoccupazione era cercare di riprodurre con la massima accuratezza il ritratto del nostro futuro su quei fogli bianchi. Neanche a dirlo, era ovviamente fatto principalmente di amiche, animali, bellissime carriere e, possibilmente, anche di ali e poteri magici.

crayola for clinique

Ebbene, non è solo l’arduo ritorno alla vita lavorativa che in questi giorni mi sta maniacalmente facendo sognare quei vecchi banchi di scuola. Ad alimentare i miei sogni infantili è proprio una nuovissima beauty collab dedicata  alle appassionate di stationery e cartoleria come me. Parlo di Crayola for Clinique, la nuova limited edition di Chubby Stick, che fonde la qualità cosmetica della famosa azienda statunitense all’estetica vivace e un po’ vintage del colosso dei pastelli a cera, i famosi Crayola. Il packaging dall’aspetto giocoso, che ricorda gli appositi astucci per pastelli, contiene lucidalabbra e balsami per labbra dalle nuove nuance sui torni del roso, arancio e rosato, e dai nomi divertenti e ironici: come Fuzzy Wuzzy, Razzmatazz e Mango Tango (che è in assoluto il mio preferito). I Chubby, invece, conservano la loro tipica forma con l’aggiunta del famoso design dei Crayola, una mossa brillante per la sua semplicità e ironia.crayola for clinique

I nuovi Chubby Stick Crayola for Clinique saranno ufficialmente in vendita sul sito Clinique.com da Febbraio, ma saranno acquistabili solo negli USA. La mia speranza è che possano presto sbarcare anche in Italia per poterli finalmente provare e riassaporare un po’ di quella innocente magia fatta di colori pastello e dediche sul diario anche nella mia beauty care.

crayola for clinique

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *