MAKE-UP

Ecco i nuovi liquid lipstick Wycon disegnati da 3 incredibili street artist

Wycon

“Give a woman the right lipstick and she conquer the world”. Il rossetto, elemento irrinunciabile del make-up, si “riveste” di street art: Wycon lascia interpretare a tre incredibili street artist la sua iconica collezione di Liquid Lipstick.

Nasce la limited edition “Reflective introspection, a vision of beauty”, un’ampia gamma cromatica di rossetti a lunga durata il cui pack è stato reinterpretato dalle artiste Sara Fratini, La Fille Bertha e Federica Ubaldo. Tre artiste per raccontare l’universo femminile Wycon, in maniera personale e unica: un mondo pop, colorato e divertente.

wycon liquid lipstick

Il tratto super colorato è quello che contraddistingue Federica Ubaldo: nelle 10 colorazioni di Liquid Lipstick disegnate dall’artista troviamo il profilo di una ragazza con l’immancabile rossetto rosso, immagine rivisitata in chiave pop.

 wycon liquid lipstick

La Fille Bertha, al secolo Alessandra Pulixi, è un’artista e illustratrice i cui progetti spaziano dal campo editoriale a quello della moda, passando per la street art e l’arte contemporanea. Per i Wycon liquid lipstick, l’artista ha ritratto donne con stili e look totalmente differenti attraverso il suo personalissimo occhio artistico.

 wycon liquid lipstick

Sara Fratini disegna un mondo divertente e ironico: il packaging più divertente? Quello con cat woman dai capelli rosa! Le nuance che raccontate da Sara Fratini sono eccentriche e coloratissime: rossetti viola, lilla, blu e verde!

I rossetti Wycon liquid lipstick sono disponibili nei punti vendita della casa cosmetica e sul sito www.wyconcosmetics.com. Voi quale colore scegliereste? 

Editor Fabiana Valentini

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *