spa time

Staccate la mente, prendetevi un momento per voi e ricreate il relax della spa a casa vostra. Coccole casalinghe in grande stile con scrub profumati, oli essenziali, creme e candele. Pronte per lo spa time? Ecco la nostra to-do-list beauty!

Crea il mood: candele profumate e bagno total relax

La quintessenza della pace? Un bagno caldo e profumato. Circondati di candele dall’aroma delicato, perfette per creare un mood rilassante. Tra le nostre candele preferite Yankee Candle spiccano My Serenity, e Pink Sands, una profumazione vivace e speziata.

E dopo aver ricreato un angolo spa è il momento di preparare le bollicine per la vasca, magari al profumo di unicorno. Unicorn Horn di Lush è uno dei coloratissimi spumanti da bagno del brand, pieno di “lustrini magici” e di aromi profumatissimi.

Prodotti Beauty

Scegliete un sottofondo musicale rilassante e iniziate a prendervi cura del viso. Si inizia con lo scrub per esfoliare delicatamente e dolcemente: il dolce profumo di latte, fragola e tè verde di Tonymoly vi accompagnerà nel vostro rituale di bellezza. 

È il momento della maschera viso: lo step fondamentale per ottenere una pelle luminosa e fresca. La formula di Yves Rocher garantisce una super idratazione grazie all’azione della linfa vegetale d’acero.

Si passa alla crema viso, dalla texture ricca e idratante da massaggiare con delicati movimenti circolari sul volto. Per una pelle morbida come la seta vi consigliamo Naturamla Silk SeriCream: un trattamento multisensoriale che vi farà sentire immediatamente rilassatissime.

Succhi Detox e Centrifugati

Come completare in bellezza il vostro spa time? Preparate succhi detox e centrifughe, ricchi di vitamine e perfetti per liberare il corpo dalle tossine. Qualche tips? Provate il centrifugato di sedano e carota oppure quello mela e carota: due ricette detox dal sapore buonissimo!


Editor Fabiana Valentini

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *