SKIN & NAILS

I must have del beauty case invernale

_jchrtaqlwm-greg-raines

Le temperature sono scese vertiginosamente, abbiamo rispolverato il meglio (e il peggio!) del nostro abbigliamento a prova di tempesta polare artica e siamo finalmente pronte a scendere in battaglia0e3c70ebc29effe9c210e800f410b911 e affrontare l’inverno. Anche se avete già scelto il maglione di pile, sciarpa e cappello non dimenticate di proteggere anche la pelle, direttamente esposta agli agenti atmosferici.
Affrontare l’inverno è possibile: armatevi del vostro beauty case ricco di prodotti idratanti per sconfiggerlo! Una buona beauty routine invernale “inizia” dalle basi ossia la scelta della crema idratante, adatta alle stagioni più rigide dell’anno.
Quali trattamenti scegliere? Tra i preferiti di Priscilla del nostro team c’è la Celestial di Lush, crema viso perfetta per la pelle secca e problematica perché ricca di latte e olio din6kpue8j04-eli-defariai mandorle.
Martina preferisce orientarsi su prodotti specifici come quelli di Naturamla: il trattamento viso della linea silk SeriCream. La linea Naturamla dona lucentezza e morbidezza, fattore importante soprattutto in inverno quando la pelle tende a seccarsi.
Cambiate il detergente estivo con uno più delicato, in questo modo eliminerete la fastidiosa sensazione della “pelle che tira”. Ricordate di coccolare la pelle del corpo: mani e collo vi ringrazieranno. Anche in questo caso vi consigliamo la crema Naturamla, l’azione dell’amla nutrirà in maniera profonda la pelle.
Labbra screpolate? Il balsamo burrocacao ultra nutriente di Nuxe è la coccola golosa che vi mancava. L’ingrediente segreto della beauty routine perfetta? Il miele! Il risultato è quello di labbra morbide, protette e deliziosamente profumate!

Editor Fabiana Valentini

 

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *