SKIN & NAILS

Kiotis Paris di Stanhome e la crema New Contrôle Jeunesse

Snapseed_3

Snapseed_7

In questi giorni ho avuto modo di testare la linea Kiotis Paris di Stanhome, che crea cosmetici che uniscono sensorialità ed efficacia grazie alla potenza degli Oli Essenziali.

In particolar modo ho provato un potente anti-età, rinforzato per ricostruire l’aspetto di una pelle più giovane, il nuovo Contrôle Jeunesse, a base di Supramaryne, un complesso di 4 Oli Essenziali che rigenerano (l’olio essenziale di Citrus Amara), ridensificano (l’olio essenziale di Mirra), riparano (l’olio essenziale di Cisto) e reidratano (l’olio essenziale di Mirto).

Il New Contrôle Jeunesse è composto da tre trattamenti: Rughe e Densità GIORNO, per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili; Rughe e Nutrimento GIORNO, per pelli secche e sensibili; Rughe e Compattezza Notte, per tutti i tipi di pelle.

Questi trattamenti donano una pelle più luminosa giorno dopo giorno, più nutrita, più soda e creano un’azione antirughe 3D.

Le creme hanno una texture avvolgente e molto piacevole.

Devo dire che tutte le promesse di questo trattamento sono state mantenute. La mia pelle è notevolmente migliorata da quando le utilizzo.

Il prezzo? Davvero contenuto. Dai 42,00 € ai 45,00 €.

Snapseed_4 Snapseed_5 Snapseed_1 Snapseed

Share:

34 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *