SKIN & NAILS

Maschere Argilla Pura L’Oréal: il beauty trend del momento

Maschere Argilla Pura L’Oréal

Molto spesso sui social mi viene chiesto quali prodotti uso per prendermi cura della pelle del viso, ecco perché oggi ho deciso di parlarvi delle maschere Argilla Pura L’Orèal e del famoso beauty trend del momento: multi-masking.

Prendersi cura del viso con le Maschere Argilla Pura L’Oréal

Il viso è la parte del corpo più esposta all’inquinamento e a molti altri fattori, come il make-up, che rendono la nostra pelle più impura. Ecco perché una normale pulizia non basta a renderlo davvero perfetto! Da questa esigenza nascono le nuove Maschere di L’Orèal, in grado di purificare il nostro viso e di regalarci un momento DETOX in soli 10 minuti.

Processed with VSCO with c6 preset

Si tratta di 3 maschere a base di Argilla Pura, famosa per la sua azione anti-tossica, riequilibrante e per la capacità di assorbire tutte le impurità della nostra pelle.

Sono 3 le argille minerali selezionate da L’Oréal:

  • Caolinomolto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo; 
  • Montmorillonite: con alta concentrazione di silicio, purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni; 
  • Ghassoul: questa argilla minerale, di origine vulcanica, molto concentrata in oligoelementi è nota per aiutare ed illuminare il colorito e donare luminosità. 

A queste 3 argille sono stati associati 3 ingredienti naturali, ognuno dei quali caratterizza il colore e la funzione specifica delle maschere:

1) Eucalipto, dalle proprietà purificanti, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida (MASCHERA VERDE PURIFICANTE)

2) Alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.
(MASCHERA ROSSA ESFOLIANTE) 

3) Carone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso.
(MASCHERA NERA DETOX)

Processed with VSCO with c6 preset

Multi-masking: il beauty trend del momento

La pelle del viso non è tutta uguale, questo lo sappiamo bene. Ci sono zone che hanno bisogno di essere esfoliate, altre invece hanno bisogno di essere idratate, e queste esigenze cambiano spesso in base alla stagione. Ecco perché L’Oréal ha lanciato il multi-masking!
Le tre Maschere Viso Argilla Pura possono essere alternate e mixate, così da creare un trattamento unico e personalizzato per ogni zona del viso a seconda dei propri bisogni.
Il tutto avviene in 10 minuti di posa, da ripetere 2/3 volte a settimana.
Io ho iniziato ad utilizzarle già da un po’ e i risultati sono davvero soddisfacenti, senza contare che questo metodo del multi-masking è davvero “instagrammabile”!
Provateci anche voi e condividete il vostro selfie su Instagram con l’hashtag #instadetox e unitevi a questo movimento di pura bellezza.

img_7723 Processed with VSCO with c6 preset Processed with VSCO with c6 preset

Processed with VSCO with c6 preset

 

Share:

1 comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *