SKIN & NAILS

I segreti per mantenere a lungo l’abbronzatura

Missione abbronzatura perfetta

Se per voi le vacanze sono sinonimo di relax e tintarella allora questo è l’articolo che fa per voi: vi sveleremo tutti i segreti segreti per mantenere la colorazione ambrata conquistata durante le vacanze estive!

Non dimenticate mai ( e dico mai!) la crema solare, specifica per viso e per il corpo. È fondamentale proteggere la pelle in ogni momento della giornata, soprattutto nelle ore più calde del giorno.  Il mio segreto? La crema solare Naturamla, con fattore di protezione SPF 50+ perfetta per la mia pelle delicata e sensibile.

Per mantenere più a lungo l’abbronzatura preferite la doccia al bagno: l’acqua calda a lungo andare potrebbe disidratare la pelle ed eliminare così lo splendido colorito ambrato che abbiamo faticosamente conquistato.

Inoltre scegliete bagno doccia o bagnoschiuma non aggressivi: cercate formulazioni delicate e ricche di principi idratanti così da non danneggiare la pelle.

Parola d’ordine: idratazione! Applicare la crema idratante corpo e viso non è solamente una coccola di relax, ma un beauty tip per preservare l’abbronzatura. Soprattutto quando si è di ritorno dal mare la pelle è secca e arrossata: dedicatevi all’idratazione scegliendo creme specifiche ricche di oli essenziali e di burro di karitè. Due volte al giorno applico la crema idratante corpo di Naturamla, dall’azione protettiva e setificante: un cocktail di principi attivi che rende la pelle morbidissima!

Editor Fabiana Valentini

 

 

Share:

1 comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *