SKIN & NAILS

Operazione #ABBRONZATURAPERFETTA con i solari Collistar

Processed with VSCO with a6 preset

Come ottenere un’ abbronzatura perfetta

L’estate ormai è iniziata: i primi bagni al mare, i primi aperitivi al tramonto e soprattutto la prima tintarella. Ma come proteggersi dal sole ottenendo un’abbronzatura perfetta?

Molte persone credono che l’utilizzo dei solari riduca le possibilità di abbronzarsi, ma non è così. In realtà l’utilizzo corretto di creme e spray aiuta ad ottenere una tintarella perfetta, senza macchie e più duratura, proteggendo al contempo la nostra pelle.
Non dobbiamo dimenticarci però dei capelli! Anche loro vanno protetti dai raggi solari, e con i prodotti Collistar prendersi cura della nostra pelle e dei nostri capelli è diventato più facile.

abbronzatura-solari-collistar

La mia routine per un’abbronzatura perfetta

Siccome ho una carnagione molto chiara quest’anno la mia estate inizierà con l’utilizzo dello Spray Solare Protezione Attiva SPF 50+.
È il solare che più preferisco proprio per via dell’erogatore spray a 360° e soprattutto per il fatto che non c’è bisogno di spalmarlo o massaggiarlo.
Non unge, è fresco e leggero e non contiene parabeni e siliconi.

Per il viso, che fa più fatica ad abbronzarsi e che non tengo quasi mai al sole, utilizzo la Crema Viso Abbronzante SPF 30.
È ricca di vitamina E, burro di karité e olio di mandorle dolci. Questo le permette di avere un’azione nutriente e idratante.

Quando inizio ad avere un’abbronzatura dorata e omogenea inizio ad utilizzare due prodotti: il Latte Spray Abbronzante Idratante SPF 15 che assicura un’abbronzatura ultra-rapida e al contempo idrata e nutre la pelle, perfetto per corpo e viso e verso la fine dell’estate l’Acqua Superabbronzante Idratante che contiene l’esclusivo complesso Unipertan® che accelera e intensifica l’abbronzatura.

Per proteggere i capelli dai raggi solari e dalla salsedine utilizzo l’Olio Spray Protezione Capelli studiato appositamente per capelli colorati e trattati, proprio come i miei! Fa risplendere il colore ed è ricco di carotenoidi.
abbronzatura-perfetta

La mia routine doposole

Per mantenere la nostra abbronzatura perfetta non ci si può fermare qui, bisogna utilizzare dei prodotti doposole.
Per il corpo utilizzo il Balsamo Doposole Idratante Restitutivo, (ricordatevi che il sole secca la pelle, quindi dopo l’esposizione solare ha bisogno di una profonda idratazione), uno dei prodotti più famosi di Collistar, che regala morbidezza e benessere alla pelle grazie a una formula di oli vegetali, vitamine, aloe, glicerolo e fitoestratti.

Per i capelli uso lo Shampoo Crema Doposole che elimina ogni traccia di sale, sabbia, cloro e prodotti solari e al contempo idrata e riequilibra.
Dopodiché applico la Maschera Intensiva Doposole che ha una formula ultra-concentrata in grado di districare e illuminare in superficie e di nutrire e rinforzare in profondità.

Infine per dare una coccola in più ai miei capelli, utilizzo il nuovo Siero Magico Multifunzione Capelli Perfetti senza risciacquo. È il mio prodotto preferito perché previene la degradazione del colore e rinforza i capelli (fondamentale per il mio rosa). La cosa che più mi ha colpito di questo prodotto è la sua fragranza fiorita-fruttata che ricorda i profumi dell’estate.

Può sembrare un processo molto lungo ma i solari sono davvero importanti, specialmente per i nostri capelli che molto spesso dimentichiamo di proteggere.
Andate sul sito di Collistar e scegliete i vostri prodotti per un’ #ABBRONZATURAPERFETTA

solari-collistar

Processed with VSCO with a6 preset

#abbronzaturaperfetta #collistar #solaricollistar @collistarbeauty

COLLISTAR SOLARI

Share:

1 comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *