SKIN & NAILS

Partecipa alla #MaskChallenge con Sephora

Processed with VSCO with c8 preset

Dalle maschere per i capelli alle maschere colorate all’argilla: scopri le nuove maschere Sephora ed entra a far parte della Mask Squad con un selfie

Il cambio di stagione, si sa, può portare ad avere la pelle secca, capelli disidratati e perdita di luminosità sul viso, per questo è fondamentale adottare una beauty routine ricca di maschere e creme idratanti e nutrienti. E se queste maschere, oltre ad essere idratanti fossero anche pratiche? La praticità infatti è la caratteristica principale dei nuovi prodotti di Sephora!
Una collezione di maschere all’argilla dai molteplici effetti benefici da scegliere a seconda della tipologia della tua pelle, creme per i capelli da lasciare in posa sotto deliziose cuffiette o, ancora, trattamenti completi in formato mini.

Processed with VSCO with c8 preset

La linea di maschere all’argilla comprende:

Clay Mask – Grey Clay Balancing & mattifying, perfetta per la zona T, questa maschera all’argilla pulisce i pori in profondità lasciando la pelle fresca e pulita.

Clay Mask – White Clay Re-mineralizing & soothing, bianchissima, purissima e dalle proprietà lenitive, questa maschera è adatta all’intero viso o da applicare, come parte di un trattamento multimasking, nelle zone che necessitano di un consistente apporto di minerali.

Clay Mask  – Pink Clay Unifying & brightening uniforma, illumina ed è perfetta per tutti i tipi di pelle.

Clay Mask – Red Clay Anti-fatigue & energizing, una maschera dalla texture ricca di principi attivi tonificanti ed energizzanti che risvegliano l’incarnato.

Clay Mask – Yellow Clay Revitalizing & toning, una maschera cremosa all’argilla che purifica la pelle grazie ai suoi principi attivi tonificanti ed energizzanti.

Clay Mask – Purple Clay Moisurizing & smoothing dalla texture cremosa e facile da applicare idrata e leviga.

Exfoliating Clay Mask – Green Clay Purifying & pore perfecting, purifica i pori e migliora la grana della pelle in pochissimi minuti.

Exfoliating Clay Mask – Blue Clay Detoxifying & oxygenating, una maschera esfoliante all’argilla.

Come prendersi cura dei propri capelli dormendo? Con la linea Hair Sleeping Mask!

1 Applica la crema sui capelli secchi

2 Indossa la retina protettiva

3 Lascia in posa per tutta la notte

4 Quando ti svegli, goditi i risultati

Ma quale scegliere?

Hair Sleeping Mask Coconut Nourishing & restorative: adatta per idratare e riparare i nostri capelli.

Hair Sleeping Mask Rose Grey Clay Smoothing & anti-frizz: per capelli morbidi e lisci

Hair Sleeping Mask Shea Invigorating & anti-breakage: con la formula a base di burro di karitè dona nuovo vigore alle fibre capillari danneggiate impedendone la rottura

Hair Sleeping Mask Acai Brightening & color protecting: ricca di principi attivi in grado di proteggere e prendersi cura della tua tinta.

Scegli la tua maschera preferita ed entra a far parte della Mask Squad di Sephora. Come? Scatta un selfie con la maschera e postalo sui social con l’hashtag #MaskChallenge

Processed with VSCO with c8 preset Processed with VSCO with c8 preset

 

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *