SKIN & NAILS

SOS estate: le creme solari top del team di Armoire de Mode

9957eee0af29f828b91ac9cfb92c71c4

La bella stagione finalmente è alle porte e già si sente il profumo del mare e dell’estate. Prima di fare le valigie per il mare ricordatevi di preparare il vostro beauty kit a prova di abbronzatura perfetta: non devono mancare, infatti, le creme solari per garantirvi proteggervi dai raggi UVA e UVB.
Vi sveliamo le creme solari top del team di Armoire, tra prodotti bio e nuove scoperte beauty!
fbaac33797eb2c77bbe0ec765c161a03
Priscilla è molto attenta alla cosmesi bio e cerca prodotti con un buon INCI e green friendly. Uno dei prodotti che preferisce è la crema solare viso Lavera con fattore di protezione SPF 30, ideale per pelli sensibili. Se non amate i prodotti corposi questo solare è perfetto per voi: la sua texture è leggera, delicata e facilmente assorbibile dalla pelle.
Martina non può fare a meno delle creme solari di Naturamla, brand di cosmeceutica che utilizza l’azione benefica dell’amla. La crema viso ad alta protezione protegge la pelle ed è lenitiva contro le scottature: applicatela generosamente in modo da evitare la formazione delle antiestetiche macchie sulla pelle.

c69a1b58119b7c6ddc86dd66058741cd
Hawaiian Tropic, la crema solare dal dolce profumo di cocco, è la preferita di Fabiana. Si tratta di un prodotto altamente nutriente e dalle proprietà antiossidanti, perfetto per chi adora le fragranze tropicali!
E voi quali creme solari preferite?

Editor Fabiana Valentini

Share:

1 comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *