Beauty

Preparatevi a queste quattro (incredibili) tendenze beauty autunnali

tendenze beauty autunno 2017,

Dai bed head hair (capelli scompigliati, in stile “ehi, mi sono appena svegliata!”) alle sopracciglia decolorate (tutto vero, giuriamo!): ecco quattro tendenze beauty autunno 2017 che sconvolgeranno la vostra idea di bellezza!

Ok, è ancora estate tecnicamente, ma non abbiamo potuto fare a meno di dare una sbirciatina ai beauty trend che domineranno la seconda parte del 2017! E se il clima freddo davvero proprio non ci manca, non possiamo negare la nostra curiosità nell’attesa che queste tendenze prendano piede. Sì, perché da settembre le cose non saranno più le stesse: rossetti sbavati, capelli scompigliati e non solo! Ecco le quattro tendenze beauty autunno 2017 da appuntarvi e – ma sì, dai – da provare!

tendenze beauty autunno 2017, smudged lips

Foto da oystermag.com

Tendenze Beauty Autunno 2017: il perfetto rossetto… imperfetto!

Avete capito bene, il rossetto andrà… sbavato! Sappiamo bene che presentarsi a una festa di laurea o, peggio ancora, a un matrimonio con un beauty look così avanguardistico potrebbe destare scalpore, ma siamo sicure che troverete il contesto adatto per testare questa tendenza beauty sulla vostra pelle. Di cosa si tratta quindi? Meglio conosciuto come smudged lips, questo trend prevede l’applicazione del vostro rossetto preferito fuori dai confini delle vostre labbra, creando un effetto sfumato verso l’esterno e più intenso verso l’interno. E la matita per le labbra? Dimenticatevela!

tendenze beauty autunno 2017, bed head hair

Foto da @forever21

 

Tendenze Beauty Autunno 2017: ciao ciao wavy hair, benvenuti bed head hair!

Avete presente quando vi svegliate la mattina e vi accorgete che, durante il sonno, i vostri capelli hanno preso vita propria? Ecco, buona notizia: da settembre sarete perfette così come siete! Si chiamano bed head hair (capelli da letto) e sono il nuovo beauty trend dell’anno. Capelli scompigliati, messy e un po’ arruffati. Pronte a sfoggiarli?

tendenze beauty autunno 2017, over liner

Foto da @3ina

Tendenze Beauty Autunno 2017: l’over-liner, il nuovo modo di portare l’eye-liner

Pronte a un eye look decisamente “sopra le righe”? Se state cercando un nuovo modo per sfoggiare il vostro make-up, lo avete appena trovato. Questo Autunno/Inverno l’eye-liner si porterà anche sopra la palpebra, come se fosse un ombretto (o quasi). Smokey, glossy, coloratissimo: potete scegliere la vostra beauty inspo preferita e iniziare a esercitarvi per creare il vostro look preferito!

tendenze beauty autunno 2017, bleached eyebrows

Tendenze Beauty Autunno 2017: la rivoluzione inizia dalle sopracciglia

Questo è decisamente il trend più originale, sconvolgente e rivoluzionario dell’anno. Dimenticatevi quei sopracciglioni folti, definiti e scuri perché le tendenze beauty autunno 2017 prevedono un look tutto nuovo e, soprattutto, decolorato! Bleached eyebrows, è questo il nome del trend che cambierà il mondo delle sopracciglia che, da settembre, andranno chiarissime, ossigenate e quasi invisibili. Secondo voi anche Cara Delevingne cederà a questa nuova moda?

 Leggi anche: Hair Piercing: perché ci piaggiono e come indossarli

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *