FITNESS

Come vestirsi in palestra: i capi must per un look sporty chic

outfit palestra donna

Tra i buoni propositi per l’anno nuovo ci sarà sicuramente anche nella vostra to-do-list quello di iniziare ad andare il palestra per prepararci alla mai troppo lontana prova costume. Dedicarsi allo sport e al fitness si sa, non fa bene soltanto al nostro fisico ma anche e soprattutto alla nostra mente, per sfuggire alla routine quotidiana.

Ma come vestirsi in palestra per potersi allenare in total comfort ma senza rinunciare ad avere un look super di tendenza? Scopri alcuni tips per far si che le tue sedute di fitness siano più piacevoli e stilose.

Outfit palestra donna: dite addio ai vecchi leggings e magliette, andare in palestra non è mai stato così fashion

Ormai il look trasandato e trascurato non è più ben accetto nemmeno in palestra, sono tantissimi i brand di moda che stanno dedicando alle linee sporty sempre più attenzione, interpretando in tantissimi modi diversi e con colori e materiali più disparati  i diversi modelli. 

Lasciate spazio alla vostra fantasia: felpe con cappuccio e scritte “motivazionali”, reggiseni “tecnici” con dettagli colorati a contrasto, jogger pants di materiali tecnici ma anche di velluto e molti altri materiali, canotte con inserti a rete, sneakers di tendenza, zainetti e molto altro ancora.

Outfit palestra donna: tutti i brand da tenere d’occhio per un look sporty super fashion

Domina incontrastata la Nike che riesce a combinare l’eleganza di un classico black outfit con nuove frontiere di tecnologia di materiali, super soprattutto la nuova collezione Zonal Strenght Tight che grazie alle speciali applicazioni sui muscoli “chiave” permette di ridurre la vibrazione e la fatica, per correre e allenarsi senza alcun tipo di impedimento.

Se cercate un look sporty di couture la collezione Adidas x Stella McCartney che punta tutto su colori primaverili, calzini personalizzati e materiali super stretch.

Per un look più sexy, il brand di lingerie più famoso al mondo ha lanciato una collezione dedicata interamente a questo: Victoria’s Secret Sport, tantissimi i “ Sport’s Bra” lanciati dal brand che valorizzano qualsiasi tipo di decolletè e sono perfetti da abbinare a leggings e pantaloni con o senza maxi canotte.

Da non perdere anche la nuova collezione Tezenis dedicata al fitness: leggings e reggiseni neri con inserti fucsia, grigi e bianchi e anche trame con rose per dare uno spunto di simpatia e colore a un look per la palestra perfetto.

 Editor Benedetta Mennini

Share:

1 comment

  1. Claudia 3 aprile, 2017 at 09:07 Rispondi

    io invece di andare in palestra corro spesso, sono una fan di leggins colorati e in periodo di saldi ho comprato questi di Nike

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *