FITNESS

QC Termeroma, il paradiso del relax

[df_divider_text title=”QC Termeroma, il paradiso per corpo e mente” title_align=”separator_align_center” el_width=”100″ style=”double” height=”1px” accent_color=”#EEEEEE” border_size=”1px” padding=”22px 0″ position=”align_center” el_class=””]

Il paradiso esiste e ha un nome: QC Termeroma
Un’esperienza unica, è così che voglio chiamare il mio fine settimana appena trascorso in questa suggestiva wellness farm, ospitata all’interno dell’Oasi di Porto, riserva naturale del litorale romano. 
Non appena si mette piede all’interno del resort, si viene avvolti da fragranze delicate, che trasportano subito la mente verso il relax. 
Una sauna aromatizzata all’arancia, cannella e chiodi di garofano, un bagno turco all’eucalipto, camere relax con materassi ad acqua riscaldati, piscine esterne con idromassaggi e aperitivi in accappatoio.
Questo è QC Termeroma

Due giorni passati tra massaggi, palestra privata e coccole dei Maestri Benessere, che tra una maschera all’argilla per i miei capelli e tisane depurative, sono riusciti a farmi dimenticare tutto e a regalarmi pace e tranquillità.
Oltre alla wellness farm, ho avuto la possibilità di provare la fantastica cena a cinque stelle e di passare la notte in una delle loro suite. È stato davvero incredibile e perfetto.
Se state cercando un luogo che vi regali emozioni continue, lo avete trovato. 

QC Termeroma
Via Portuense 2178/A
Fiumicino – Roma

qctermeroma_fashionqc_terme_romaqctermespa_a_romaterme_a_roma11042178_10206080593034370_114204439_nfashion_blogger_qc_terme_romafashion_blogger_roma_qc_termeromaqc_terme_a_roma

[masterslider id=”8″]

Share:

58 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *