EVENTSMAKE-UP

Il nuovo flagship store di 3INA a Milano

fashion-blogger-famose-italia-chiara-nasti

Processed with VSCO with hb1 preset

Arriva 3INA a Milano con il suo flagship store

Giovane, democratico, originale e giocoso, 3INA nuovo brand di make-up, nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale apre a Milano il suo terzo store europeo dopo Londra e Atene.
Per l’occasione martedì scorso sono stata ospite del nuovo flagship store milanese, in Corso Buenos Aires, dove ho avuto l’opportunità di conoscere più a fondo il brand, provare qualche prodotto e partecipare all’esclusivo cocktail party.
Ma cosa c’è dietro questo nuovo brand?

I fondatori hanno analizzato a fondo un mercato dove le giovani vogliono mettersi in gioco, far emergere la loro natura e individualità senza artifici e condividerla con il proprio network. Un brand di beauty deve quindi rispondere a questa nuova esigenza: deve saper enfatizzare senza coprire o nascondere, deve essere un alleato onesto e trasparente per adattarsi e sottolineare le caratteristiche individuali di ogni giovane donna.

Un make-up che sappia emergere anche nelle istantanee e nei selfie, enfatizzando sguardi e sorrisi per renderli splendidi e immortali. Un photo make-up capace di accendere la bellezza naturale di ognuna, capace di aumentare l’autostima e la consapevolezza del proprio, unico splendore.

Con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.

Per l’opening Milanese, 3INA ci ha presentato la sua collezione Primavera #LETSPAINT: un invito a giocare, osare e divertirsi con il colore, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.

Personalmente condivido a pieno la filosofia del brand, quella del colore e di un make-up che sappia emergere nelle foto, e avendo provato i loro prodotti in prima persona posso dire che sarà difficile farne a meno.
Un’altra cosa che mi ha davvero conquistata, è il fatto che l’80% dei prodotti sono completamente MADE IN ITALY, e il restante 20% MADE IN EUROPE, motivo in più per acquistarli!

3INA INSTAGRAM

Processed with VSCO with hb1 preset Processed with VSCO with hb1 preset Processed with VSCO with hb1 preset Processed with VSCO with hb1 preset fashion-blogger-famose-eventi-3ina

Share:

16 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *