MUST HAVE

Puma Swan Pack: la nuova collezione ispirata al balletto

puma swan pack

Il Global Sports Brand Puma ha lanciato una nuova capsule collection interamente ispirata al mondo della danza: la PUMA Swan Pack.

L’essenza della collezione, interamente dedicata alle donne, risiede nell’incontro della grazia e della leggerezza che si amalgamano con la tenacia e la determinazione che le ballerine portano sul palco in ogni loro esibizione.

Lunghe ore di lavoro, impegno e sacrificio sono gli ingredienti fondamentali che permettono di puntare sempre in alto per raggiungere traguardi sempre più brillanti. Per questo PUMA sceglie un palcoscenico per presentare la sua collezione: per far sì che ogni donna sia ispirata ad avere fiducia in se stessa e a migliorare sempre, per raggiungere il massimo delle proprie potenzialità.

puma swan pack

Le professional dancer del New York City Ballet sono il volto della collezione Puma Swan Pack

Mimi Staker e Olivia Boisson, Professional Dancers del New York City Ballet, sono le testimonial della collezione ed è dalla loro esperienza nella professione di quest’arte che hanno sviluppato il loro carattere e hanno capito che l’ispirazione e la fiducia in se stessi vanno ricercate dentro di sé, in modo tale che con sicurezza e determinazione si cerchi sempre di migliorare e di essere la propria versione migliore.

Questa visione di femminile ha spinto PUMA a creare una collezione che anela alla potenza della perfezione, con grazia ed eleganza, come un cigno in volo, permette di essere liberi di essere.

puma swan pack

Puma Swan Pack: come un cigno 

Così tutta la collezione Primavera/Estate PUMA Swan Pack amalgama allo stile PUMA Sport e Training, motivi ispirati alla grazia del cigno. La palette cromatica scelta si concentra solo su due colori: il bianco e il nero, in contrasto tra di loro, che ancora una volta si fanno simbolo di determinazione e tenacia. Le stampe presentano motivi che richiamano le piume e materiali iridescenti.

I tre capi di punta della collezione sono: l’Explosive Bodysuit, il body perfetto perché unisce stile e praticità, garantendo il massimo comfort e dinamicità; la Swan Cape, la mantella total black che richiama le ali del cigno, con piume disegnate sul tessuto. Infine la scarpa PUMA Fierce Strap Swan che combina lo street style al fitness, con dettagli tecnici iridescenti e senza lacci, veste il piede come un guanto.

Credere in se stessi e non avere paura di dimostrarlo, perché la vita, secondo PUMA, è come un palcoscenico in cui puoi brillare solo grazie ad impegno e dedizione.

puma swan pack puma swan pack puma swan pack

 

 

 

Share:

1 comment

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *