TRENDS

Ecco le migliori idee regalo San Valentino per tutti i tipi di partner!

IDEE REGALO SAN VALENTINO 2017

I regali più particolari per la festa più romantica dell’anno

Il 14 Febbraio, aka S. Valentino, è alle porte e se anche quest’anno per la festa più romantica dell’anno siete indecisi tra un miliardo di idee regalo più disparate, questa mini guida preparata per voi potrà essere la soluzione ai vostri problemi.IDEE REGALO SAN VALENTINO 2017

Tante idee per il vostro regalo San Valentino 2017 sia che voi dobbiate accontentare partner più classici o meno, via infatti ai regali più bizzarri e creativi. Prendete nota: decisamente bandite quest’anno sono le solite confezioni regalo di cioccolatini e pupazzi a orsacchiotto.

Regalo San Valentino per fashioniste e per sportivi 

Nell’era del social fashion, non possiamo non pensare a dei regali perfettamente instagrammabili per le fashioniste innamorate: con un profumo non si sbaglia mai, e l’ultima versione floreale di Black Opium by Saint Laurent sicuramente conquisterà il cuore delle vostre amate. Se invece volete puntare sul gioielloIDEE REGALO SAN VALENTINO 2017, si sa, la scatoletta verde Tiffany farà immensamente felice qualsiasi ragazza del pianeta, quindi se il vostro budget è sufficientemente alto un gioiello Tiffany come ad esempio l’anello Love con la grafia di Paloma Picasso è il regalo must che non andrà mai fuori moda.
Se invece avete a disposizione un mini budget non disperate: Lush Cosmetics ha pensato a tantissimi prodotti beauty coloratissimi e super simpatici: dai maxi saponi con scritte, alle bath bomb a forma di cuore. Apprezzatissimo sarebbe anche il blush liquido in edizione limitata by Benefit super pink e super lovely. Chi invece deve accontentare dei partner super sportivi e attenti alla linea può scegliere un FitBit il braccialetto per il fitness che monitora il battito cardiaco oppure una delle nuove runner by Nike in edizione limitata in tantissimi colori diversi, uno per ogni mood!

Regalo San Valentino per Film / Telefilm Addicted e Foodie

Per un lui film addicted impossibile non consigliarvi una biscottiera ispirata alla celebre epopea Star Wars by Mai Uguali o un accappatoio Superman by TroppoTogoIl vostro partner è un golosone? Un’idea simpatica può essere regalargli un mini distributore di caramelle il Candy Grabber  oppure per una lei, puntare tutto sui macarons Ladurée che grazie al loro packaging farà venire gli occhi a cuoricino prima ancora di aprire la confezione.

Editor Benedetta Mennini

 

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *