rita-ora-tezenis-fashion-blogger-famose-3
OUTFITSTRENDS

Tezenis: collezione Rita Ora 2017

La popstar inglese Rita Ora diventa stilista e modella per la nuova capsule collection “Tezenis by Rita Ora”.
Una collezione di intimo composta di sette pezzi, in perfetto stile neo-boudoir, tra pizzi e velluti, presentata per l’occasione in un visual show – simile a un party – nell’headquarter del marchio, a Verona.

Intimo Tezenis: la capsule collection di Rita Ora

Una collezione composta di sette pezzi dal mood “neo-boudoir”. Sette creazioni underwear dai dettagli di pizzo, raso e velluto con il nero protagonista assoluto. Due completi intimi e un body. E un must-have: la vestaglia total lace che gioca con le trasparenze.
«Sono capi che io indosserei per un concerto o un evento e che chiunque dovrebbe avere nel quotidiano o nelle occasioni più speciali», ha raccontato la popstar durante il suo show di presentazione, strutturato come un concerto. Per l’occasione non sono mancate le performance musicali, da Tinie Tempah, ai vertici delle classifiche Uk con il suo album Youth, a quella della stessa Rita Ora.

Tezenis Roma: dove acquistare la collezione

La capsule collection “Tezenis X Rita Ora” è stata messa in vendita dal 1 novembre, ed è possibile acquistarla in tutti gli store del marcio, da Milano a Roma etc.
A Roma, gli store più famosi e forniti sono quelli in Via Del Corso 147, nel Centro Commerciale Rome Est, in Via Nazionale 83 e in Via Appia 183.
Trovate la lista completa dei negozi qui.

PH by Diletta Orlandi

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *