fashion_blogger_famose_roma_italia_classifica_tendenz_autunno_inverno_2015

english_Fotor

E se quest’anno il Natale arrivasse prima, a me non dispiacerebbe affatto.
Sfogli riviste di moda e ti accorgi di aver bisogno di un sacco di cose, dai cappotti in tartan ad un paio di stivali neri alti fino al ginocchio.

Vediamo insieme alcuni dei capi che non possono mancare nel nostro guardaroba:

- camicia in pelle (la mia preferita è quella con ruches di Gucci).
pink coat, la mia ossessione dall’anno scorso e che ancora non sono riuscita a togliermi, sarà perché non riesco mai a trovare il modello giusto (con i miei capelli biondi è un attimo che ti senti la nuova Barbie).
pull-over extra lungo, uno dei must che lascerò a chi ha più coraggio di me. Cèline ne propone diversi, da portare come un abito.
tailleur monocolore (Richard Nicoll lo propone in una versione turchese favolosa, abbinato ad un paio di sneakers)
mantella. Ecco, qui c’è da aprire una parentesi. Per me è sì solo se qualcuno mi rimedia quella di Burberry con le mie iniziali, grazie.
calze in lana. C’è il terrore dipinto sul mio volto. Fino all’anno scorso era un sì alla coscia libera anche in inverno e quest’anno ecco che arriva la calza o il leggins in lana. Bè, anche questo trend lo lascio alle più coraggiose.
– il trench. Basta con il solito soprabito del solito colore. Quest’autunno il trench diventa animalier e a stampe.
– il blazer over. “Non lo so, non lo so proprio“. So già che ripeterò queste parole all’infinito guardandomi allo specchio, nel camerino di zara, con indosso una giacca più grande di tre taglie.
lana + glitter. Io non aspettavo altro.
tartan. Eccolo qui. Io non riesco proprio ad indossarlo e a non pensare a “sk8ter boy”. Sarà per questo che mi piace tanto. Sarà che mi ricorda le mie gonnelline della seconda media. Ma quest’inverno il tartan cambia, Marco De Vincenzo lo colora e lo impreziosisce con glitter. 
guanti. “Uhm”. Sarà che è troppo noioso toglierseli per ogni messaggio su WhatsApp? Comunque sia i guanti Dolce&Gabbana sono f-a-v-o-l-o-s-i. Dei veri gioielli.
stivali. Quest’anno solo alti fino al ginocchio e con un tacco da 12 cm grazie.
impermeabile. Per Miu Miu si indossa solo con minigonna e tacco alto. E io so già che non posso farne a meno.
chiodo nero. Non c’è neanche bisogno di ripeterlo.

E allora, quali sono le vostre tendenze autunno/inverno preferite?

fashion_blogger_moda_autunno_invernotendenze_autunno_inverno_fashion_blogger_famosefashion_blogger_famose_tendenze_autunno_invernotrench_tendenze_fashion_bloggerboots_tendenze_inverno_bloggerfashion_blogger_famose_roma_italia_classifica

Share:

37 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *