TEMPTATIONS

Agenda 2017: ecco la nostra top list

Agenda 2017

Pronte ad affrontare il nuovo anno? Quante volte avete già sentito questa domanda? Parliamoci chiaro, festeggiare il Capodanno e accogliere i prossimi dodici mesi del (nuovo) calendario con un vestito scintillante e un bicchiere di spumante è facile e divertente, ma è quando si tratta di riorganizzare la propria vita e prepararsi al rientro dalle vacanze che il gioco comincia a farsi duro. 

Non è un caso, infatti, che il momento più delicato di tutti consista proprio nella scelta dell’alleato per eccellenza che ci sosterrà e ci aiuterà a far chiarezza per i prossimi 365 giorni. Mi riferisco proprio all’agenda 2017, pronta a sostituire quella vecchia e ad accogliere le nostre speranze, le delusioni e i trecento milioni di impegni da incastrare quotidianamente. Noi, che siamo un po’ feticiste di tutto ciò che riguarda la cartoleria, abbiamo ispezionato il web anche per voi e, dopo una lunga fase di analisi, stilato una lista delle più belle da acquistare.

Spoiler: attenzione, la vostra agenda 2017 sarà all’insegna della positività e dell’empowerment!

Agenda 2017 Mr Wonderful 

Agenda 2017

Mr Wonderful

Per tutte le ottimiste e list-addicted questo è semplicemente il diario perfetto (e lo amerete ancora di più quando scoprirete che contiene 150 stickers all’interno e una to-do-list settimanale da compilare).

Craftsposure Planner 

Forse una delle agende più belle e complete che potete trovare. Dotata di planner mensili, settimanali, giornalieri e sezioni che vi permetteranno di organizzare e trascrivere i vostri goal, le vostre ambizioni e, perché no, tenere sotto controllo le spese. Dentro il diario troverete, inoltre, dei bellissimi artwork per finanziare gli artisti che collaborano con il brand.

Busy Bitch Diary 

Cosa aggiungere? Il diario perfetto per tutte le “bad bitches” che hanno bisogno di organizzare i propri impegni quotidiani, le proprie shopping list e trarre ispirazione dalle quotes motivazionali presenti in questa bellissima agenda 2017.

Mi Goals – Jasmine Dowling 2017 Goals Diary

Agenda 2017

Busy Bitch

Prima regola del 2017: non contare i giorni che passano, ma gli obiettivi che riesci a raggiungere. Se il vostro proposito si avvicina molto a questo motto, allora avete trovato il diario perfetto per voi. Planning settimanale e tutto il necessario per trascrivere, monitorare e raggiungere i propri goal!

I Am Very Busy Diary by ban.do

Chiudiamo la nostra lista con la ciliegina sulla torta: questa agenda 2017 farà impazzire tutte le social addicted amanti dell’ironia che veste pastello. Ricca di illustrazioni super girly e stickers, è il must-have definitivo dell’anno. Soprattutto se anche voi concordate con una delle più belle citazioni che troverete al suo interno: “We are serious about fun”!

Editor Priscilla de Pace

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *