TEMPTATIONSTRENDS

Stivaletti argento: il segreto per abbinarli ai tuo outfit

Stivaletti argento

Alzi la mano chi è senza peccato. Nessuna eh? Lo immaginavamo. Inutile nasconderci dietro un dito, perché se c’è qualcosa che ci accomuna tutte in questa stagione, oltre alla difficoltà a sopportare il terribile freddo invernale, sono le ore passate davanti al computer a chiederci se fosse il caso o no di acquistare quei piccoli e scintillanti stivaletti argento che dominano gli e-commerce delle marche più gettonate del momento. Essere o non essere, calzature sfavillanti o no? La nostra risposta è assolutamente sì e, per incoraggiarvi a sfoggiare le vostre luminosissime nuove sc@ chloehollywoodarpe senza sentirvi appena uscite da un video di David Bowie, abbiamo deciso di darvi qualche consiglio sui look ideali da abbinare agli stivaletti argento.

Stivaletti argento + Denim: il perfect match per uno stile casual

L’abbinamento casual chic per eccellenza: indossate i vostri nuovi silver boots con il vostro paio di jeans preferito e il gioco è fatto. Per questo tipo di match prediligiamo decisamente i modelli a lavaggio chiaro o medio, in grado di creare un accostamento morbido e non di contrasto permettendo l’abbinamento di t-shirt bianche o di felpe sui torni del grigio chiaro, del panna o sulle sfumature pastello. Sì ai modelli skinny, ma non solo: se avete un fisico slanciato potete osare con dei flared jeans dalla scampanatura non troppo ampia e l’orlo corto, in grado di mostrare lo stivale. Infine, aspettando la bella stagione, vi consigliamo di iniziare a studiare il vostro outfit primaverile e prepararvi ad abbinare i vostri silver boots a una salopette o una chemisier in denim.

Stivaletti argento + Total Black: un perfetto gioco di contrasti

“I’ll stop wearing black when they invent a darker colour”. Sapete di cosa stiamo parlando vero? Se il vostro guardaroba è talmente dark da far invidia Stivaletti argentoa Eva Kant e Mercoledì Addams è il vostro secondo nome, allora state leggendo il fashion tip adatto a voi. Sì, perché non c’è nulla in grado di far risaltare il vostro look total black come gli stivaletti argento. Da abbinare a un paio skinny pants e una felpa morbida o, meglio ancora, a capi in pelle: dalle giacche ai leggings, passando per gonne e minidress a tubino, meglio ancora se impreziositi da zip argentate in grado di richiamare la lucentezza dei vostri ankle boots e creare un perfetto accostamento visivo giocato sul contrasto e valorizzato da un carattere rock e classy al tempo stesso.

Pronte a indossare i vostri stivaletti argentati? Noi sì e non vediamo l’ora di scoprire i vostri outfit preferiti per indossare le calzature più splendenti dell’anno!

Editor Priscilla de Pace

 

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *